Perché unici

La nostra collezione di pezzi unici è realizzata con tecniche di lavorazione artigianale. Mettiamo particolare cura nel dettaglio, perché sappiamo cosa rende bello un prodotto.

Realizzati dopo un attento studio di materiali e colori, scegliamo le resine colorate più resistenti e diamo nuova vita a pezzi di legno unici.

 

Il legno

Il legno che usiamo è sempre garanzia di qualità.

Abbiamo deciso di dare nuova vita al legno con questa collezione.

Ecco perché i nostri pezzi unici sono realizzati con legni riciclati, per dare una seconda vita a materiali di qualità. Essere artigiani vuol dire anche questo, saper rispettare l’ambiente, dare nuova vita a dei materiali che andrebbero altrimenti scartatati: la creatività che plasma il legno.

 

Il design

La creatività è il nostro marchio, realizziamo oggetti unici e soluzioni su misura, ci adattiamo alle esigenze dei clienti più esigenti.

Non prodotti di serie ma oggetti originali e irripetibili, che nascono a partire da materie prime selezionate e componenti di recupero rigenerati, in un’ottica ambientale di riciclo e riuso.

Mobili di qualità, durevoli e resistenti a tempo e intemperie, dal disegno elegante e funzionale, sono frutto della creatività e della nostra cinquantennale esperienza artigianale. Prodotti dalle nostre mani nella nostra fabbrica.

Così varie essenze lignee, metalli, resine e plastiche e altri elementi ancora si fondono realizzando tavoli, panchine, fioriere, banconi…

Piccoli e grandi oggetti con cui arredare e arricchire tutti quegli spazi di vita dedicati alla convivialità, all’ospitalità, alla condivisione.

Il vero valore è essere unici”.