Perché sono speciale

Sono stato realizzato con legno di alta qualità, ma non sono sempre stato così. Faccio parte di una collezione di pezzi che sono unici: realizzati con materiali recuperati da altre lavorazioni. Legno prezioso trasformato in prodotto grazie alla creatività dell’artigiano. Ecco perché sono stato fatto con pezzi riciclati, mi è stata data nuova vita: l’attenzione all’ambiente, un nuovo design, un grande artigiano.

ALBIZZI

Caratteristiche

  •  le gambe sono state recuperate da travature portanti tipo “Venezia” adeguatamente riempite nelle fessure con resine colorate che ne risaltano la presenza.
  • il piano in abete riciclato è strutturato a doghe longitudinali spaziate per consentire la dilatazione del legno, anche sul piano sono state colate resine colorate a riempimento delle fessure.

  •  i quattro angoli sono arricchiti da quattro marmette colorate di diversa tonalità rimaste dalla posa di diversi pavimenti.

  • la finitura leggermente colorata lascia intravedere la venatura sottostante e i segni della vita precedente del materiale.

Misure

Altezza 77 cm

Larghezza 92 cm

Lunghezza 190 cm

CARTA D‘IDENTITA’