Perché sono speciale

Sono stato realizzato con legno di alta qualità, ma non sono sempre stato così. Faccio parte di una collezione di pezzi che sono unici: realizzati con materiali recuperati da altre lavorazioni. Legno prezioso trasformato in prodotto grazie alla creatività dell’artigiano. Ecco perché sono stato fatto con pezzi riciclati, mi è stata data nuova vita:
l’attenzione all’ambiente, un nuovo design, un grande artigiano.

SANGRO

Caratteristiche

  • Il materiale è pino deriva da un pavimento di una casa ristrutturata. Anche le come pietre derivano dell’apertura di finestrature più ampie.

  •  Il perimetro del piano a cornice di quadro è in legno lamellare di spessore per garantire maggiore stabilità, l’interno è formato da assi longitudinale e da pietre di cotto levigate.

  • La colata di resina colorata  assembla fra loro i diversi materiali e da un tocco di eleganza al disegno complessivo.

  • La verniciatura con resine da esterno leggermente colorata amalgama i due materiali. Le gambe costruite a “sella” alleggeriscono la struttura e danno trasparenza  alla struttura portante.

  • Essendo il legno e la pietra imbrigliati dalla resina non gli possono dilatare a piacimento per cui l’utilizzo è consigliato per uno spazio coperto tipo una terrazza.

Misure

Altezza 79.5 cm

Larghezza 89 cm

Lunghezza 200 cm

CARTA D‘IDENTITA’