Perché sono speciale

Sono stato realizzato con legno di alta qualità, ma non sono sempre stato così. Faccio parte di una collezione di pezzi che sono unici: realizzati con materiali recuperati da altre lavorazioni.Legno prezioso trasformato in prodotto grazie alla creatività dell’artigiano. Ecco perché sono stato fatto con pezzi riciclati, mi è stata data nuova vita: l’attenzione all’ambiente, un nuovo design, un grande artigiano.

TAVOLO ALTALENA

Caratteristiche Tavolo

  • Piedi costruiti con legno di pino lamellare 15 x14 x 80cm con la testa del legno a vista per valorizzare il materiale.
  • Il piano è in pino lamellare dello spessore di 4,5 cm che rende il tavolo massiccio in tutte le sue parti. Il bordo perimetrale è raddoppiato nello spessore.
  • La finitura del piano è spazzolata per dare l’effetto rustico e valorizzare l’opacità della verniciatura grigio appena sfumato, tutte le venature originali del legno risultano visibili

Caratteristiche Altalene

  •  La struttura è costruita con pali torniti centro cuore impregnati in autoclave del diametro di 10 cm fissati a terra con apposite staffe e collegati fra loro da otto supporti a T che ne garantiscono una adeguata solidità. 
  •  6 altalene collegate con appositi anelli con snodo e moschettone per eventuale sostituzione. Le corde sono funi nautiche del diametri di 16 mm belle e sovradimensionate per la portata.
  • Le tavole di seduta possono essere a scelta o a doghe separate (per utilizzo esterni) o a tavola incollata intera(per l’utilizzo interno)

Misure Tavolo 

Altezza 80 cm

Larghezza 122 cm

Lunghezza 284 cm

Misure Altalene

Altezza 250 cm

Larghezza 160 cm

Lunghezza 330 cm

 

CARTA D‘IDENTITA’