KAIRA

La scelta degli accessori incide in maniera considerevole sul valore finale della cucina.

ACCESSORI:

  • barbecue 
  • piastra cottura
  • lavandino/ rubinetto
  • tipologia di antine

Gli accessori sono personalizzabili e pertanto è preferibile confrontarci per un preventivo su misura, per  modellare il prodotto adattandolo alle vostre esigenze concordando i costi.

KAIRA allestita come in foto ha un prezzo di 7.411,26 €

Le cucine KAIRA  della linea Peruch,  hanno una struttura  in alluminio verniciata a richiesta, in questo caso color Corten, lo zoccolo in alluminio è rivestito del colore richiesto in questo caso da alluminio verniciato Bianco.

Le portine e i fianchi coordinati fra loro sono in HPL Munè Black finitura Losa con un telaio interno in alluminio verniciato Antracite.

Il piano superiore è in HPL Cemento 2810 un materiale con alta resistenza agli agenti atmosferici che da solidità oltre che garantire l’aggancio delle cerniere che  sono in inox. Le misure sono allargate per permette un maggiore confort durante l’attività, per garantire uno spazio maggiore per la cucina e la preparazione delle vostre pietanze.

Il fondo e i ripiani interni, se richiesti, sono in PVC espanso come pure il pannello di tamponamento della schiena.

La struttura ha tre moduli 1 da 450 mm e da 500 mm.

Il lavandino è in Corian bianco con fondo in acciaio inox con misure mm 400 x 400.

Il barbecue da incasso è in acciaio inox su tutta la superficie, ha 4 bruciatori in acciaio inox, il piano è in ghisa vetrificata, con piastra centrale e griglie di nuova generazione ai lati.

Il pannello di comandi laterale ha gli indicatori di regolazione ed ogni manopola ha l’accensione elettronica indipendente.

Le misure d’ingombro della cucina sono mm 1650 x 635 x 850h.

L’altezza totale è di 120 cm con  il rubinetto . 

Le cucine  a moduli vengono costruite su richiesta per grandezza, colore della struttura, tonalità del piano in HPL, colore delle antine e dello zoccolo, posizione dei ripiani interni. L’allestimento superiore viene deciso dal cliente che sceglie il tipo di piano cottura, di barbecue se predisposto a metano o GPL, ma anche di lavandino e rubinetto. Esiste la possibilità anche della versione con frigobar, o cassette refrigerate.

SFOGLIA E SCARICA IL NOSTRO CATALOGO ALTALENE, LO TROVI QUI!