Cucine da esterno

Le cucine da esterno della linea Peruch hanno la struttura portante in pino impregnato in autoclave: può essere grezza, tinta nelle varie tonalità classica o addirittura laccata.
I piani superiori d’appoggio possono essere di più tipologie di materiali,come legno lamellare (sempre impregnato in autoclave), in materiale plastico per alimenti, in HPL, in marmo o in acciaio inox.
La cucina può essere completamente a vista, ovvero il solo scheletro ligneo portante a più ripiani, oppure variamente tamponata con antine di diversa fattura: in materiale pieno perlinato, a doghe tipo frangivento o in
acciaio inox.
Gli accessori, come il barbecue, i fuochi, le piastre, e i lavandini possono essere inseriti a seconda della richiesta, in acciaio inox, in ghisa, in materiale smaltato, oppure, specificatamente per i lavandini, in marmo o
in pietra scolpita.
Spesso gli accessori vengono forniti direttamente dal cliente per essere inseriti in una struttura adeguata. È preferibile che la struttura venga premontata in azienda per verniciare gli spazi da lasciare per l’inserimento degli elettrodomestici. Le prese elettrice, dell’acqua e del gas, nonché gli scarichi dei lavandini, devono essere concordati con il cliente o con il tecnico di fiducia. 
In particolari casi di pavimenti disconnessi, possono essere previsti dei piedini regolabili per aggiustare il livellamento della cucina.
In questa sezione trovi i nostri lavori, con fotografie di abitazioni e attività private. Vogliamo mostrarti quello che facciamo perché è la nostra passione lo facciamo bene. Puoi sempre consultarci liberamente e ricevere consigli su modifiche, materiali, normative: mettiamo a disposizione con piacere la nostra esperienza per ragionare insieme sulle tue idee e necessità. Per progettazioni e preventivi vieni in sede oppure contattaci e richiedi un preventivo anche a partire da un tuo disegno o schizzo.